wind

I vari gestori di telefonia mobile presenti sul mercato hanno le idee chiare: affossare la concorrenza. Ad essere chiaro è anche il metodo, ovvero lanciare con continuità offerte che siano in grado di attrarre utenti sotto l’ala protettrice di altri provider telefonici.

Maestra assoluta in questo è di sicuro Wind, azienda che dopo la fusione con TRE Italia, sta mostrando davvero di saperci fare con promo in rapporto qualità-prezzo indiscutibili. Oggi è arrivata una buona notizia per gli utenti che vogliono sbarcare in Wind.

Wind Porta Un Amico My All Inclusive Unlimited prorogata ufficialmente al 20 Ottobre

Fino al prossimo 20 Ottobre utenti in Wind potranno ricevere un SMS tramite il quale avranno la possibilità di portare amici in Wind avendo entrambi diritto ad una nuova promo davvero fantastica.

Si tratta della My All Inclusive Unlimited, promo che concede a chi la attiva un quantitativo di Giga, di minuti e di SMS davvero importante. Ecco infatti cosa offre questa promozione:

  • Minuti Illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.
  • 500 SMS verso tutti i numero nazionali senza alcun costo.
  • 5GB di traffico internet sotto le reti 2G/3G/4G

Il tutto viene offerto a soli 9€ al mese, invece degli originali 12€. Per farvi capire meglio, vi lasciamo qui l’SMS inviato da Wind per offrire a voi e ai vostri amici quest’opportunità:

“Porta i tuoi amici in Wind! Per te e per loro in esclusiva My All Inclusive Unlimited: Minuti Illimitati verso tutti, 500 SMS e 5GB Full Speed a soli 9 euro ogni 30 giorni! Attivazione in promozione gratuita per te e a 1 euro per i tuoi amici. Per presentarli chiama il 4080 e digita il tasto 3 entro il 20 Ottobre 2017“.

Articolo precedenteVodafone: cambiano i costi di attivazioni delle offerte Special 1GB, 7GB e 10GB
Articolo successivoGoogle Pixel 2, la fotocamera batte tutti e finalmente arriva la eSIM