L’Ulefone Armor 2 è stato valutato da AliExpress come uno dei dispositivi più venduti e più apprezzati dalla loro piattaforma di e-commerce.

Molto apprezzato il nuovo device di Ulefone

 

Per celebrare questo risultato, lo store ufficiale di Ulefone, AliExpress lancia una promozione speciale sul device, disponibile a solo 237,59 dollari. Per approfittare della promozione, potreste volerne sapere di più sul dispositivo, siete, quindi, al posto giusto. Dotato della certificazione IP68, l’Armor 2 può supportare l’immersione in acqua ad una profondità di 1,5 metri per 1 ora o nel fango ad una profondità di 1 metro per 24 ore. Oltre alle eccezionali capacità antipolvere e all’impermeabilità, l’Armor 2 è un device molto resistente, grazie al display da 5 pollici, realizzato con Corning Gorilla Glass 3, in risoluzione FHD, cover in TPU con alcune parti in policarbonato rinforzato con fibra di vetro e metallo e design con protezioni eccezionali.

A parte le caratteristiche particolarmente forti, l’Armor 2 è anche abbastanza potente. Alimentato dall’ultimo processore, octa-core, l’Helio P25 a 2,6 GHz, 6 GB di RAM, 64 GB di archiviazione interna espandibile fino a 256 GB, è in grado di gestire sia le attività quotidiane e quelle più pesanti grazie all’ottimo multitasking. Alimentato da una batteria da addirittura 4700mAh, con supporto alla carica rapida da 9V / 2A, il device può durare anche due giorni con un utilizzo moderato. Lato fotocamera troviamo un sensore da 16MP sul retro ed un sensore da 13MP sul frontale per scattare selfie molto interessanti. Il lettore di impronte digitali è posto sulla parte frontale. Vale la pena ricordare che l’Armor 2 funziona con le reti globali.

Troviamo anche features molto interessanti, come il pulsante SOS, il pulsante PTT ed il pulsante per la fotocamera. L’Armor 2 è aggiornato ad Android 7.0 Nougat. Per maggiori dettagli potete visitare il sito ufficiale di Ulefone. L’offerta speciale è attiva dal 3 al 9 Ottobre, dopo di che il prezzo del device tornerà a 269,99 dollari. Se siete interessati, potete collegarvi allo store di AliExpress e valutarne l’acquisto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: dal 9 Ottobre cambiano così le vantaggiose tariffe Special
Articolo successivoHuawei Mate 10 Pro: guardate le prime foto dal vivo del device!