Google Assistant

Manca poco alla presentazione dei nuovi Google Pixel 2 e Google Pixel XL 2, smartphone che rappresenteranno la seconda edizione dei dispositivi visti l’anno scorso grazie proprio alla casa di Mountain View.

Oltre agli smartphone, Google ha comunque intenzione di dimostrare la sua capacità di cambiamento, ed infatti nelle ultime ore è arrivata una novità che va ad interessare tutti gli utenti che possiedono sul proprio smartphone il noto assistente vocale Google Assistant. 

Arriva la voce maschile per Google Assistant

Tutti erano abituati alla graziosa voce femminile dell’assistente di Google, in grado di favorire gli utenti in ogni tipo di ricerca. Oggi è arrivata la notizia che con un nuovo aggiornamento la simpatica vocina potrà essere cambiata.

google assistant

Vi state chiedendo con quale altro tono di voce? Quello maschile ovviamente. E’ infatti in fase di roll-out il nuovo update che porterà la voce maschile sull’app di Google. Chi non riesce a vedere ora il cambiamento è perchè non ha ancora ricevuto l’update.

Nel momento in cui lo riceverete, basterà aprire l’app Google come primo passo, scegliere le Preferenze ed in seguito settare il parametro su Voce II. Ecco quindi che avrete a che fare con un uomo, anziché con una donna.

VIAPHONEARENA
Articolo precedentePassa a Tim: ecco le offerte per chi vuole spendere da 5 a 7 Euro ogni 4 settimane
Articolo successivoWhatsApp: come evitare di farsi spiare