TIM Ten GO
TIM Ten GO

Oggi, mercoledì 4 ottobre, è l’ultimo giorno per attivare una delle migliori promozioni telefoniche in assoluto. Stiamo parlando di TIM Ten Go con 20 GB di internet per navigare senza pensieri su internet, sui social e sfruttando perfino la funzione hotspot. E a questi si aggiungono anche minuti illimitati per chiamare tutti i numeri di rete fissa e mobile in Italia. Una promozione incredibile che lo diventa ancora di più se si considera che ad offrirla è TIM, uno degli operatori con la migliore rete telefonica.

TIM TEN GO CON 20 GB, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G, anche in Europa;
  • 10 giga gratis da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione prevede un canone di 10 euro ogni quattro settimane e un costo di attivazione di 9 euro. La promozione prevede 10 GB di base utilizzabili anche nei Paesi dell’Unione Europea e 10 GB gratis regalati da TIM per un totale di 20 GB utilizzabili anche come hotspot. TIM Ten GO con 10 GB gratis può essere attivata da tutti i clienti provenienti da Tre, Wind e da operatori virtuali.

Questa offerta TIM (qui l’elenco completo) può essere attivata in uno dei centri dell’operatore telefonico presenti sul territorio nazionale o direttamente online, richiedendo il contatto telefonico con un operatore da questa pagina del sito ufficiale TIM. È prevista una penale di 20 euro, addebitata sul credito telefonico, per chi non mantiene attiva la SIM per 24 mesi.

Articolo precedenteApple: ufficiale l’update ad iOS 11.0.2, risolto un gravissimo problema
Articolo successivoWind: ecco l’offerta per poter acquistare a rate il nuovo iPhone 8 64GB