Google Pixel 2

Durante le ultime ore è ovviamente impazzato il fenomeno Google Pixel 2. Infatti tra qualche ora la seconda edizione dello smartphone di casa Google verrà alla luce insieme al suo fratello maggiore Google Pixel 2 XL. 

Esattamente durante la giornata di ieri invece, è stato possibile scovare l’immagine ufficiale dello smartphone che viene alla luce con una forma davvero pazzesca. Osservando infatti la foto proposta in alto, potete notare quanto sia bello il nuovo dispositivo di BigG.

Telaio uni-body in alluminio, angoli smussati, colori divisi in due e soprattutto uno splendido display con risoluzione in QHD+ a 2880 x 1440 pixel. Proprio tali misure dimostrano la quasi totale assenza di bordi per un display in 18:9. Proprio riguardo al display, una nuova interessante notizia è venuta fuori nelle ultime ore.

Ecco lo sfondo ufficiale dei nuovi Google Pixel 2

Google Pixel 2

Secondo quanto riportato dalla fonte, sarebbe disponibile online il nuovo wallpaper di base dei prossimi smartphone prodotti a Mountain View. L’immagine rappresenta un soggetto sfocato in una situazione piovosa.

Ovviamente è adattabile a quasi tutti i display, ma andrà sicuramente meglio su smartphone come LG G6, LG V30 o magari Galaxy S8, S8+ e Note 8. Chiunque volesse scaricarlo può trovare QUI il drive con lo sfondo a risoluzione piena. Fateci sapere come sta sul vostro smartphone.

VIAPHONEARENA
Articolo precedenteWind: ecco l’offerta per poter acquistare a rate il nuovo iPhone 8 64GB
Articolo successivoVodafone Special 7GB a 10 euro tramite call center ai clienti Wind Tre e Operatori Virtuali