Dopo la fine dell’estate, l’operatore Wind Tre forte della fusione tra i due brand, ha proseguito il suo percorso di crescita, lanciando delle nuove promozioni per dare un vero segnale ai suoi competitor. Tra le offerte lanciate, quella che ha colpito il maggior numero di clienti, considerando il rapporto qualità/prezzo, è senza dubbio l’offerta ricaricabile Play GT7 di Tre Italia.

I nuovi clienti propensi ad attivare tale promozione, dovranno affrettarsi vista la scadenza del 4 ottobre 2017.

Wind Tre: Play GT7

Salvo eventuali proroghe, domani sarà l’ultimo giorno per poter attivare l’offerta Play GT7, caratterizzata dalle soglie e addebiti settimanali. Al costo di 1,75 Euro ogni 7 giorni, il cliente potrà usufruire di:

  • 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 5 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G.

Ogni 28 giorni il cliente potrà utilizzare fino a 1000 minuti e 20 GB, al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. Il costo di attivazione previsto è di 9 Euro senza nessun vincolo contrattuale.

L’operatore Wind Tre per poter acquisire più clienti possibili ha deciso di lanciare l’offerta in tre modi:

  • sms WinBack: per colpire i suoi ex clienti Wind e Tre, l’operatore ha deciso di attuare una campagna promozionale via sms con l’intento di far attivare l’offerta.
  • Operator Attack: i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne Poste Mobile), recandosi in qualsiasi 3 Store, potranno attivare tale promozione effettuando la portabilità del proprio numero.
  • Online: la promozione è disponibile anche online al seguente link, per quei clienti provenienti da Vodafone e Poste Mobile.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tre Italia.

Articolo precedenteXiaomi spedisce ben 10 milioni di smartphone nel mese di settembre: è record!
Articolo successivoWhatsApp, una piacevole novità in arrivo per tutti gli utenti Android