passa a wind

Da qualche tempo a questa parte casa Wind si è affermata come uno dei gestori migliori in Italia, e ancor di più dopo la storica fusione con Tre Italia. Il noto provider di telefonia mobile infatti non esita a lanciare di continuo varie promo che abbracciano un bacino utenti molto vasto.

Dopo aver visto le varie offerte anche nel campo della telefonia fissa con internet incluso, ecco che una nuova promo ha fatto capolino qualche giorno fa, portando convenienza e qualità. Si tratta della Wind All Inclusive Veon, offerta che è sottoscrivibile fino al prossimo 4 Ottobre. 

Wind All Inclusive Veon

La nuova promo di casa Wind che dura al momento fino a questo primo mercoledì del mese, offre agli utenti davvero tutto ciò di cui hanno bisogno. Ecco infatti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia, 500 SMS verso tutti ed anche 5GB di traffico internet sotto le reti 2G/3G/4G.

L’offerta è disponibile per tutti solo ed esclusivamente scaricando l’App Veon attraverso questa pagina e recandosi all’interno della sezione dedicata. Una volta fatto ciò, basterà inserire i dati relativi alla persona e al pagamento ed il gioco sarà fatto. Il prezzo è di 9€ al mese con un costo di attivazione che sarà pari a 0. Insomma cosa aspettate? Mancano solo 2 giorni.

 

Articolo precedenteiPhone 8: ecco le ragioni per cui è meglio acquistare un iPhone 7
Articolo successivoPassa a Tim, Wind Tre e Vodafone: ecco le migliori offerte del mese di ottobre