Grande notizia alle porte per tutti gli utenti di SwiftKey. La tastiera popolare per i dispositivi Android sta ricevendo un aggiornamento che gli conferisce un aspetto nuovo ed innovativo.

Nuova grafica e funzionalità per la tastiera

 

L’aggiornamento introduce tre nuovi temi di default, light, dark e contrasto elevato ed un hub SwiftKey ridisegnato. Sono disponibili anche le previsioni degli Hashtag, così come un certo numero di nuovi emojis tra cui una zebra, un dinosauro, un vampiro ed il maestro Zen, solo per citarne alcuni. Tuttavia, è possibile utilizzarli solo se il dispositivo ha ricevuto l’ultima versione di Android 8.0 Oreo. L’aggiornamento aggiunge anche sei nuove lingue alla tastiera, che vanno ad unirsi ad un elenco composto da più di 200 nazioni, che sono già supportate.

Nessuna di queste caratteristiche è innovativa ma sono sicuramente aggiunte che potrebbero far piacere ai molti utenti che la utilizzano. I nuovi temi sono quelli più interessanti, in quanto danno la possibilità di scegliere lo stile della tastiera che più si adatta alle vostre esigenze e preferenze. Se ad un certo punto sarete stanchi del tema attuale potete selezionarne un’altra tra le tante disponibili. Le nuove funzionalità saranno disponibili a breve per tutti gli utenti di SwiftKey. Per provarli e non perdersi quanto descritto, basta aggiornare l’applicazione sul vostro smartphone.

FONTEandroid authority
Articolo precedenteSensore delle impronte digitali: sarà lo standard a partire dal 2018
Articolo successivoGermania, è rivoluzione: un insulto su Facebook può costare sino a 50 milioni di euro