iPad X

Apprezzati, ma non troppo, i nuovi iPhone 8 ed 8 Plus, il pubblico fan di Apple non aspetta altro che il melafonino celebrativo del decimo anniversario dal primo iPhone. Stiamo chiaramente parlando di iPhone X, smartphone rivoluzionario che non ha ancora visto gli store per via di alcuni problemi legati alla produzione.

A rendere iPhone X perfetto è di sicuro il design, basato su un display full screen che arriva a cancellare tutti i bordi dalla parte frontale del dispositivo. Il tutto ovviamente ad eccezione di un piccolo spazio riservato a sensori per il Face ID e fotocamera.

Apple però starebbe pensando anche ad un nuovo iPad che celebri il primo tablet Apple in assoluto, e questo potrebbe avere un design davvero fantascientifico.

iPad X spunta in rete con il primo video concept

Su YouTube è stato trovato il primo video che parlerebbe di iPad X, tablet che attualmente è tutt’altro che certo di arrivare sul mercato. Dalle immagini mostrate nel video si vede chiaramente un dispositivo senza bordi, proprio come iPhone X.

Davvero uno spettacolo il full screen di iPad X, il quale arriverebbe a superare gli 11 pollici. Stesso spazio quello riservato a fotocamera principale e sensori per Face ID e capsula auricolare. Il back in alluminio resta quasi identico a quello di iPad Pro, ma di sicuro la fotocamera potrebbe essere migliorata.

Ovviamente si tratta di un semplice concept, per cui al 99% non sarà così, ma lasciando andare un po’ la fantasia, già si pensa in grande.

Articolo precedenteEcco i 7 migliori browser per navigare in Internet dallo smartphone
Articolo successivoiPhone 8: ecco le ragioni per cui è meglio acquistare un iPhone 7