Huawei P10
Huawei P10

Huawei P10, l’attuale top di gamma della casa cinese in attesa dell’arrivo di Mate 10, si aggiorna. È stato rilasciato l’aggiornamento software VTR-L09C432B171 che introduce diverse novità. Le più importanti riguardano le patch di sicurezza di settembre, il fix a BlueBorne, la pericolosa vulnerabilità di cui vi abbiamo parlato in questo articolo e le funzioni VoLTE e VOWiFi per una migliore esperienza di chiamata.

A queste si aggiunge la modalità Panorama 3D all’interno dell’applicazione fotocamera e nello sblocco magazine. Infine, gli sviluppatori del brand hanno integrato il supporto a Huawei Mobile Cloud. Si tratta di uno spazio di 5 GB, completamente gratuito, dove tutte le foto e i video acquisiti con la fotocamera, ma anche gli screenshot e tanti altri file, possono essere caricati automaticamente online.

HUAWEI P10, COME SCARICARE E INSTALLARE L’AGGIORNAMENTO

L’aggiornamento, pesante circa 570 MB, è già in distribuzione e sta interessando tutti i modelli open market. Per scaricarlo basterà attendere la notifica e seguire le istruzioni riportate sullo schermo una volta fatto click su di essa. È possibile forzare la ricerca accedendo alla voce aggiornamenti di sistema dalle impostazioni e selezionando “avvia ricerca” con la connessione ad internet attiva. Durante l’aggiornamento nessun dato personale sarà cancellato e non sarà possibile usare il telefono o eseguire chiamate di emergenza fino al completo riavvio.

Articolo precedenteApple, FBI non dovrà rivelare come è stato sbloccato l’iPhone del caso di San Bernardino
Articolo successivoPlayStation VR, in arrivo una nuova versione il 14 ottobre