wind nuova offertaWind ha deciso di promuovere la sua nuova App disponibile per IOS e Android attraverso un’offerta imperdibile: scaricando VEON (applicazione che, tra le altre cose, sostituisce la vecchia My Wind), tutti i clienti Wind riceveranno in regalo 5 euro di traffico bonus e 1 Giga di internet per navigare, chattare, visualizzare e condividere contenuti.

Questa applicazione si differenzia dalla precedente (My Wind) per la sua praticità e flessibilità: con essa si potranno inviare messaggi, effettuare chiamate, condividere foto e video; possiamo definirla una vera e propria App di messaggistica come Whatsapp! La compagnia telefonica ha quindi lanciato un progetto completamente nuovo che sarà disponibile non solo per i clienti, ma anche per tutti coloro che vogliono e decidono di scaricarla. È possibile scaricarla su App Store per i dispositivi Apple e su Play Store per i dispositivi Android.  Inoltre, sarà disponibile anche su Google Play Store.

Scarica l’app Veon

Ovviamente, i clienti Wind saranno vantaggiati dall’utilizzo di VEON:

  • Non consumano Giga (promozione valida fino al 19 novembre 2017) e in caso di offerta con internet incluso si potrà controllare il traffico dati;
  • Possono tenere sotto controllo tutti i dati e i movimenti della propria SIM, in quanto, come è già stato detto, va a sostituire l’applicazione precedente My Wind;
  • Possono ricaricare il proprio o un qualsiasi altro numero Wind direttamente con VEON per mezzo di carta di credito e prepagata o Paypal; questo permetterà al consumatore di ottenere 1 Giga di traffico in regalo per 4 settimane (solo se la ricarica è effettuata per mezzo dell’App VEON);
  • È possibile richiedere assistenza al servizio clienti Wind direttamente per mezzo del servizio chat disponibile e parlare con un operatore.
  • PROMO BONUS VEON è il nome dell’offerta attiva per tutti i clienti che si registrano all’App entro 15 giorni dalla richiesta di una nuova SIM, che attribuisce i 5 euro di traffico bonus. È valida fino al 19 novembre 2017 e l’attivazione è confermata con SMS da parte di Wind. Inoltre, se si possiede un’offerta con internet incluso, fino a tale data non verrà consumato il traffico dati.
  • PROMO RICARICA VEON è il nome dell’offerta che, invece, permetterà di ottenere un Giga di traffico in regalo grazie alla ricarica che dovrà essere effettuata obbligatoriamente tramite l’App. Anche questa promozione vale fino al 19 novembre 2017 ed è utilizzabile in 4 settimane dal giorno dell’attivazione, anch’esso comunicato con SMS.

Il Giga di internet si può utilizzare solo con credito residuo superiore a zero e sarà disponibile entro le 48 ore dall’effettuazione della ricarica da VEON.

In definitiva, VEON è un applicazione disponibile per tutti, clienti Wind e non, che consente di effettuare chiamate, inviare messaggi e compiere tutte le operazioni che è possibile compiere con una normale applicazione di messaggistica e chiamate con internet. I clienti Wind potranno inoltre avere enormi vantaggi in termini di promozioni e di possibilità di tenere sotto controllo SIM e traffico dati e ricarica attraverso l’App.

Articolo precedenteiOS 11: il vostro iPhone si scarica troppo in fretta? Ecco 15 consigli per farlo durare di più
Articolo successivoPassa a Vodafone: anche ad Ottobre disponibile la Special 10GB a prezzo incredibile