L’UMIDIGI S2 è pre-ordinabile sullo store di Gearbest con uno sconto di 30 dollari. Questo device è probabilmente uno degli smartphone più completi attualmente sul mercato.

Umidigi lancia la versione aggiornata e potenziata dell’UMI S2

Infatti, è dotato di un grande display da 6 pollici che propone uno spettacolare rapporto 18: 9 ed un potente processore Mediatek Helio P20 a 2,3 GHz accoppiato con 4 GB di RAM. Ma non è così, l’S2 contiene anche una batteria da 5100mAh che può essere caricata tramite la porta USB Type-C usando il Quick Charge 2.0. Ed è un prodotto con un occhio di riguardo anche per la fotografia. Vanta un sensore doppio con obiettivo SONY IMX 258 da 13MP + 5MP, che eccelle nelle fotografie a bassa luminosità con un’apertura f / 2.0, molto luminosa. L’UMIDIGI sta per fare il salto da buono a grande, aggiornando le specifiche dell’UMIDIGI S2 Pro.

Nella giornata odierna, l’azienda, ha, infatti, ufficialmente annunciato le specifiche tecniche dell’UMIDIGI S2 Pro, dotato di 6GB RAM e memoria interna da 128GB, supportati da un processore, Octa-core, Mediatek Helio P25, una fotocamera anteriore da 16MP e risoluzione del display FHD Plus, 2160 x 1080P. A bordo troviamo Android in versione 7.0. Il resto delle specifiche sono le stesse dell’S2, batteria da 5100mAh, Quick Charge 2.0 e fotocamera posteriore con doppie lenti.

Dopo aver ascoltato pareri e critiche da parte dei consumatori sul precedente modello, UMIDIGI ha deciso di rilasciare il device ad un prezzo molto interessante, 299,99 dollari, con il pre-ordine, che sarà disponibile entro la metà di Ottobre. Nel frattempo, è possibile registrarsi al sito ufficiale dell’azienda e partecipare alle tante iniziative messe in atto.

Articolo precedenteFastweb: il 5G a Roma potrebbe rivoluzionare la rete
Articolo successivoWind proroga l’offerta ricaricabile Smart 7 Star, una scelta vincente