vodafone regala 5 euro

Vodafone è attualmente uno dei provider telefonici più attivi per il mercato mobile. L’azienda britannica negli ultimi mesi ha però approfondito anche il suo impegno per quanto concerne la telefonia fissa. Non soltanto internet con ADSL e fibra ottica sino ad 1 Gbps, ma anche offerte che riguardano solo le chiamate voce.

Vodafone ritorna con una promo sui telefoni fissi

Dopo aver lanciato una succosa promozione in grado di offrire telefonate verso tutti i numeri fissi senza scatto alla risposta per la somma di 15,90 euro (18,90 per i non clienti) Vodafone ora attiva la nuova offerta “Telefono Fisso Total”.

Attraverso tale promo le condizioni economiche saranno ancora migliori. Vodafone infatti offrirà agli abbonati la possibilità di chiamare tutti i numeri fissi e mobili, senza limiti e senza scatto alla risposta, per la cifra di 13,90 euro da pagare ogni quattro settimane. Anche in questo caso, chi non ha ancora attiva una linea del brand britannico pagherà un leggero sovrapprezzo: 16,90 euro.

Vodafone, come nella precedente occasione, offre agli utenti la possibilità di effettuare la portabilità della linea. Indispensabile ai fini dell’attivazione sarà il possesso del dispositivo “Classic” (device in cui sarà inserita la scheda SIM data in dotazione). Tutti coloro che sottoscriveranno l’offerta dovranno infine pagare una somma di 25 euro una tantum come costi per l’accensione del servizio.

Articolo precedenteHTC U11 Plus, ecco quando sarà presentato ufficialmente
Articolo successivoGeekbench, il suo fondatore lancia la bomba: iPhone 8 molto più potente dei dispositivi Android