ZOJI, è un marchio che si occupa di realizzare rugged phone, dopo aver rilasciato due modelli, il ZOJI Z6 ed il Z7, durante la seconda metà dell’anno, ora, è pronta a lanciare un nuovo modello denominato ZOJI Z8.

ZOJI Z8 garantisce massima resistenza in ogni condizione

Il prossimo device è frutto di uno sviluppo artigianale sofisticato e di processi particolari. E’ caratterizzato da un innovativo design, realizzato ispirandosi al cavaliere nero “Darth Vader”, nel film di Star Wars.”Tutta l’armatura nera, un casco affascinante, un cappello fluente ed una maschera allungata, a forma di teschio, una sciabola lucida, alta e misteriosa.” Ecco a cosa somiglia Darth Vader, da cui trae spunto la progettazione del ZOJI Z8.

I bordi semplici ed eleganti, l’elaborata distribuzione dei componenti come i singoli pulsanti, l’illuminazione, i sensori, le scanalature sul corpo del telefono, gli accessori, rendono questo smartphone come il senso del futuro e della tecnologia. Lo ZOJI Z8 arriverà in tre colorazioni: nero spaziale, arancio vibrante e verde militare. Con l’originale filosofia del design ispirata a “Darth Vader”, potete solo immaginare come potrebbe trasformarsi il device, coprendolo con un mantello arancione o verde.

Le caratteristiche principali non sono niente male, è dotato di un display HD da 5 pollici, supportato da un processore Mediatek 6750, Octa-core e certificazione IP68. Il vetro è protetto da un Corning Gorilla Glass, troviamo, poi, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Lato fotocamera troviamo un sensore principale da 16MP posto sul retro, mentre il frontale è occupato da una lente da 13MP.

Articolo precedentePassa a Vodafone: ecco tutte le migliori offerte di fine settembre
Articolo successivoZTE Axon M potrebbe essere il primo vero smartphone pieghevole!