Whatsapp web

Proprio nelle ultime ore WhatsApp ha lanciato un nuovo aggiornamento per la sua versione online WhatsApp Web. Il numero di versione arriva così a 0.2.6415 e porta qualche cambiamento considerevole.

Barra di avanzamento/caricamento

2 / 2 – whatsapp web.PNG

Da ora in avanti, ogni qual volta che verrà aperto WhatsApp Web, sarà visualizzata una nuova barra di avanzamento o caricamento. La nuova feature sembra insignificante ma in realtà non lo è; infatti ora avrete la possibilità di sapere gradualmente quando la schermata sarà pronta all’utilizzo.

Screenshots per l’assistenza di WhatsApp Web

Spesso il servizio online dell’app di messsaggistica istantanea più famoso del web incorre in alcuni bug e crash improvvisi. Ora, con il nuovo aggiornamento, potrete allegare uno screenshot in modo tale da fornire all’assistenza la schermata del vostro problema.

Ma c’è dell’altro…

Questo nuovo update ha portato anche alcuni indizi che saranno utili a capire alcuni dei piani futuri della famosa app. Sarebbe infatti in elaborazione il supporto per la Touch Bar dei MacBook.

Nella touchbar prenderanno posto 8 nuove emoji, anche se non è chiaro se sarà possibile sceglierle o sarà il sistema stesso a selezionarle automaticamente tra le più recenti utilizzate.

Si vocifera inoltre di un supporto per iPad, ma si tratta semplicemente di un’indiscrezione dato che gli elementi sono davvero pochi per darla come sicura. Si può dire però che WhatsApp porterà alcune app dedicate nel App Store, tra cui ci sarà sicuramente WhatsApp Desktop con il supporto alle notifiche push.

VIAWABETAINFO
Articolo precedenteGalaxy S9 VS Xiaomi Mi 7: ecco chi dei due sarà più potente e perchè
Articolo successivoVodafone lancia le incredibili offerte Shake Remix e Vodafone One