Tre Italia si conferma l'operatore telefonico italiano più economico con la Play GT7La Play GT7 di Tre era stata lanciata prima dell’estate e continua ad essere la migliore tariffa presente sul nostro mercato per il rapporto qualità prezzo. Tim, Vodafone e Wind non sono riuscite a fare di meglio tanto che Tre in questi mesi è riuscita ad acquisire nuovi clienti che hanno deciso di effettuare la portabilità del numero.

Tre Play GT7, la migliore tariffa del 2017

Con questa tariffa è possibile avere 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete nazionale sia fissi che mobili e 20 GB di internet 4G LTE a soli 7 euro al mese. Purtroppo le soglie sono divise per settimane quindi si avranno 250 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni di rete fissa e mobile e 5 Giga utilizzabili anche in 4G ogni 7 giorni. Sicuramente un buon pacchetto che consentirà ai clienti di altri operatori di avere molti più giga di internet spendendo poco. Purtroppo dalla Play GT7 mancano gli SMS che vengono conteggiati con il proprio profilo base.

Anche i 7 euro vengono suddivisi di settimana in settimana e quindi si dovranno pagare ogni 7 giorni 1,75 euro. Il 4G in via promozionale viene offerto gratis fino al 31 Dicembre 2017 per poi avere un costo di 1 euro ogni 28 giorni. La Tre Play GT7 è attivabile attraverso la pagina dedicata.

 

Articolo precedenteLeeco Le X7 nelle prime immagini dal vivo: ma verrà mai presentato?
Articolo successivoAvete perso lo smartphone? Ecco 4 metodi per ritrovarlo anche in modalità silenziosa