Dopo aver lanciato le nuove opzioni per aumentare i giga della propria offerta, l’operatore Tre ha deciso proporre una nuova offerta, per colpire il maggiore numero di clienti in modo da contrastare la concorrenza. Stiamo parlando dell’offerta più economica che si possa trovare in questo momento sul mercato mobile nazionale e si chiama ALL-IN Start.

Il cliente che attiva questa nuova promozione avrà la sicurezza di soddisfare in pieno le proprie esigenze visto che contiene buone soglie di minuti e giga per poter chiamare e navigare.

Passa a Tre: ALL-IN Start

L’offerta è attivabile fino al prossimo 19 novembre 2017, dedicata a qualsiasi cliente che decide di cambiare operatore, effettuando la portabilità del proprio numero. I clienti che attiveranno ALL-IN Start al costo di 5 Euro ogni quattro settimane, usufruiranno dei seguenti servizi:

  • 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti i numeri;
  • 5 Giga di traffico dati in velocità 4G/LTE.

Il costo di attivazione previsto è di 9 Euro, in promozione a 3 Euro per i clienti che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero.

Vi ricordiamo che con Tre i giga non finiscono mai. Grazie all’opzione GigaBank, il cliente può accumulare i giga non consumati e utilizzarli il mese successivo. Per acquistare l’offerta, basta recarsi online al seguente link, oppure, in uno degli store presenti in Italia.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tre Italia.

Articolo precedenteSamsung, ecco quando potremo vedere il nuovo smartphone con display pieghevole
Articolo successivoFIFA 18, oggi è il grande giorno: disponibile per tutti, le versioni e guida all’utilizzo