vodafone

Se cercate un operatore che possa garantirvi un livello molto alto di qualità, c’è di sicuro Vodafone Italia. Il famoso provider con le sue reti estese perfettamente in tutto il territorio, potrebbe fare al caso vostro. I dati infatti dimostrano che si tratta di uno dei gestori preferiti dagli utenti, forse grazie anche alla loro qualità e convenienza in alcuni casi.

Nell’ultimo periodo molte sono state le promozioni offerte dal vettore, che hanno portato via clienti ai migliori gestori in Italia in termini di convenienza. Per qualsiasi info a riguardo, potete avere altre delucidazioni mediante il sito ufficiale.

Ecco per voi tutte le migliori offerte targate Vodafone per questa fine del mese di Settembre:

Le migliori promo Vodafone per la fine di Settembre 2017

  • Shake Limited Edition: La promo si rinnova ogni 4 settimane9€ ed offre 300 Minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 5 GB in 4G. Disponibile l’opzione “Shake” che, tramite l’app MyVodafone vi permetterà di aggiungere minuti o Giga scuotendo il vostro smartphone.
  • Special 7 GB:  questa promo offre minuti illimitati di chiamate verso tutti i fissi e i mobili con 7GB di internet mobile al costo di 7€ ogni 4 settimane.
  • Special 10 GB: la promo offre 1000 minuti verso tutti i telefoni nazionali, e ben 10GB per navigare tranquillamente in internet.
  • Vodafone Special 4 GB: ecco 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 1.000 messaggi verso tutt e 4GB da utilizzare per navigare in 4G.
  • Vodafone Special 7 GB: la promo offre 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1.000 messaggi  7GB da utilizzare per navigare in internet in 4G;
Articolo precedenteCafago propone in sconto la microSD SanDisk da 64GB a soli 15,95 euro
Articolo successivoZoji Z8: il nuovo rugged phone dell’azienda si mostra nella sua maestosità