Huawei ha introdotto nel suo grande catalogo di prodotti un nuovo accessorio per smartphone. Il suo nome è CV60 ed è una camera a 360° che si può collegare al proprio terminale.

Fino ad ora questo prodotto era un’esclusiva della Cina, successivamente introdotto anche all’interno del mercato ungherese. Sembra però che la società cinese sia intenzionata a lanciare questa nuovissima camera anche nel mercato Europeo.

Questa è davvero una cosa fantastica, perché la CV60, chiamata anche Huawei Panorama 360 camera, è di una qualità ottima ma nonostante ciò il prezzo è molto accessibile.

Huawei CV60: ecco le specifiche della nuova camera 360°

Questo nuovo accessorio dell’azienda cinese è dotato di due obbiettivi con un’angolazione b, marcati Sony e con apertura f/1.3 e f/1.8. La risoluzione massima delle foto è b, mentre la registrazione video può avvenire in Full HD 1920×1080 a 30fps, ed in HD 1280×720 a 30 fps. Ad elaborare queste immagini ci sarà SoC iCatch V35.

La notizia molto interessante è che questo prodotto non è stato ideato per i soli smartphone Huawei. Di fatto tutti i device dotati di sistema operativo Android 6.0 o superiore e di USB Type-C potranno sfruttare questa nuova camera.

L’unica cosa da fare sarà scaricare ed installare l’applicazione dedicata, che si chiama Huawei EnVizion 360, disponibile nel PlayStore a partire dal 16 ottobre. Dal giorno successivo, il 17 ottobre, sarà disponibile all’acquisto in negozio ed online la Huawei CV60, al prezzo di 39.99€.

Voi cosa ne pensate di questo fantastico prodotto? Vi piace? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGSMArena
Articolo precedenteGoogle e Levi’s, finalmente disponibile all’acquisto la giacca smart
Articolo successivoHuawei Mate 10, dalla Cina arrivano i prezzi per tutte le versioni dello smartphone