vodafoneSi sa, i giovani ormai sono sempre più connessi, e non potrebbero più vivere senza il loro smartphone: social network, musica, contenuti multimediali di ogni genere sono più che indispensabili, e chi può più farne a meno tra gli under 30? Spesso, però, è difficile riuscire a restare sempre aggiornati, perché la continua connessione a contenuti multimediali, spesso in alta definizione, fa esaurire il credito, dato che la maggior parte delle tariffe in commercio non fornisce Giga a sufficienza per le necessità dei più giovani.

È proprio per loro che Vodafone ha pensato e dedicato particolare attenzione, creando un’offerta specifica che consenta loro di rimanere sempre connessi, ognuno in base alle proprie necessità. Questa fantastica offerta si chiama Vodafone Shake 5GB, ed è dedicata proprio ai giovani al di sotto dei 30 anni di età. In questa offerta, si partirà da una base di 300 minuti di chiamate e 100 messaggi verso tutti, oltre a ben 5 Giga in 4G ogni 4 settimane, all’incredibile prezzo di 12 euro. Chiami di più? Mandi ancora molti SMS? I Giga non ti bastano mai? Nessun Problema! Con l’offerta Vodafone Shake 5 GB aumentare Gigabyte, minuti o messaggi non è mai stato così facile: è sufficiente shakerare il tuo telefono e scegliere tra le tante e convenienti offerte disponibili. I Giga non ti bastano mai? Shakera il tuo telefono e scegli l’opzione Shake 500 Mb: potrai aggiungere 500 Mega di traffico dati al costo di appena 1 euro. Vuoi avere più minuti per parlare con chi ti piace? Shakera il tuo telefono e scegli Shake 100 minuti, anche questa offerta ad appena 1 euro! Allo stesso, convenientissimo prezzo troverai anche Shake 100 SMS (100 messaggi in più da inviare a chi vuoi) e, se non riesci a stare senza musica, Shake 2 GB Music, per avere fino a 2 Giga in più a 4G per ascoltare la musica in streaming che più ti piace! Sei un social network addicted? Ti piace tenerti sempre aggiornato su quello che fanno i tuoi amici, e aggiornare loro su tutte le tue attività? Vodafone ha pensato anche a te! Con l’offerta Shake 2 GB Social potrai avere 2 Giga in più per navigare sui social, al prezzo di appena 2 euro. Infine, se ti piace vedere video, per te Vodafone ha creato la nuovissima opzione Shake 3 GB Video, per poter avere fino a 3 Giga in più in 4G per vedere tutti i video che più ti piacciono sui social.

Vodafone Shake 5GB, la tariffa pensata per i giovani

Per poter attivare tutte le opzioni che preferisci semplicemente “shakerando” il tuo telefono, scarica l’app MyVodafone, e scegli tra l’opzione che più ti piace!

Vodafone Shake 5 GB prevede al suo interno anche Rete Sicura, che ti protegge durante la tua navigazione. In questa incredibile offerta, Rete sicura per te sarà gratis per i primi 3 rinnovi. Dopo questo periodo di tempo, Rete Sicura potrà continuare ad essere tua al costo di appena 1 euro ogni 4 settimane.

Vodafone Shake 5 GB Include inoltre Smart Passport, l’incredibile offerta Vodafone che ti dà 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 200 Mega in Europa e USA a 3 euro al giorno, e che si attiva solo in caso di utilizzo.

Come abbiamo detto, Vodafone Shake 5GB può essere tua al convenientissimo prezzo di 12 euro ogni 4 settimane. Inoltre, per i nuovi clienti il prezzo di attivazione è abbassato ad appena 3 euro, dai 15 riginali, prezzo che verrà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. Va ricordato, però, che la promozione è valida solo se il numero rimane in Vodafone per almeno 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 12 euro del prezzo di attivazione. Per i clienti Vodafone il contributo di attivazione è invece di 19 euro con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

Attiva anche l’offerta Vodafone Exclusive: in questo modo potrai avere un anno di abbonamento alla rivista Mondadori che più ti piace in formato digitale. In più: puoi navigare in 4G anche in modalità hotspot, ottenendo in questo modo un risparmio di ben 6 euro al giorno; se qualcosa non ti è chiaro, ricorda hai il Servizio Clienti dedicato 193, per parlare in ogni momento direttamente con un consulente, e un ingresso al cinema incluso, valido anche nel weekend, con un risparmio di almeno 7 euro. Ricorda anche che Vodafone Exclusive è gratis per tutto il primo mese per i nuovi clienti. Dal secondo mese, l’opzione Vodafone Exclusive si rinnova automaticamente a 1,90 euro al mese. Vodafone Exclusive non è compatibile con le offerte Vodafone Junior e Tutto Facile Basic.

Se hai già una SIM Vodafone, e hai meno di 30 anni, attivare l’opzione Vodafone Shake 5 GB è semplicissimo: basta scaricare l’app MyVodafone ed attivare da lì l’opzione Vodafone. Se invece sei un nuovo cliente, e devi entrare in Vodafone, fai un salto nel centro Vodafone più vicino a te: i nostri operatori saranno a disposizione per rispondere a qualsiasi tua domanda e per attivare l’opzione che preferisci. Se vuoi essere contattato telefonicamente dagli operatori Vodafone, e a costo zero, vai sul sito Vodafone.it e attiva la chiamata gratuita: gli operatori ti richiameranno il prima possibile! Il servizio è attivo dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 21.

Ricorda infine che se termini i tuoi Giga, l’accesso ad Internet sarà bloccato automaticamente. Se vorrai continuare a navigare attiva Shake 500MB, oppure vai su vai su voda.it/continua e continua a navigare a consumo (a 2 euro ogni 200MB). Oppure, se vuoi continuare a navigare e vuoi aggiungere Giga alla tua offerta, vai su voda.it/piugiga.
Inoltre, ricorda anche che puoi anche usare il tuo telefono in modalità hotspot. Per farlo, puoi attivare l’hotspot alle condizioni della tariffa base giornaliera internet che ti permette di navigare con 1GB al costo di 6 euro al giorno, ma solo in caso di utilizzo, oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web.
Ricordati, infine, che per navigare in 4G il tuo telefono deve supportare la navigazione in 4G, devi avere una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per essere sicuro della copertura della tua zona vai alla sezione Rete Vodafone dell’app My Vodafone oppure su 4g.vodafone.it

Articolo precedenteInstagram ci farà scegliere chi potrà commentare un post: ecco la grande novità del social
Articolo successivoHuawei Mate 10, tutte le varianti ricevono la certificazione in Cina