Dopo aver trascorso un’estate da protagonista, l’operatore Tim non vuole fermarsi, anzi, prosegue la sua campagna pubblicitaria, con l’intento di acquisire il maggior numero di clienti. Per potersi affermare nel mercato della telefonia mobile, l’operatore deve anche “coccolare” i suoi clienti fedeli, rendendo saldo il rapporto, e rafforzandolo con della promozioni accattivanti.

Detto ciò, tutti i clienti Tim potranno usufruire di una nuova promozione, che non riguarda le solite offerte con i classici minuti, sms e giga, bensì l’ingresso al cinema.

Tim: vai al cinema

Fino al 10 novembre 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti privati mobili Tim, ricaricabili e con abbonamento, potranno richiedere gratuitamente due voucher ‘cinema 2×1’, alle seguenti condizioni:

  • 2 ingressi al cinema al costo di un solo biglietto;
  • validi dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi e prefestivi;
  • nei cinema aderenti (più di 900 sale in tutta Italia).

Il cliente per poter richiedere i due voucher, dovrà recarsi al seguente link, il quale è raggiungibile con tutti i dispositivi (smartphone, tablet e desktop). Consultando la pagina web dedicata all’iniziativa, il cliente potrà trovare tutte le sale dei cinema aderenti a questa promozione.

Vi ricordiamo che una volta compilata la richiesta del voucher, riceverete tramite mail il vostro ‘Voucher Cinema’ dedicato.

 

 

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come effettuare telefonate anonime online
Articolo successivoUMIDIGI S2: scopriamolo tramite i benchmark ed il test della batteria