iPhone 8

Pur non essendo stati i più attesi, come hanno constatato le code non presenti fuori dagli Apple Store di tutto il mondo, i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono stati comunque acquistati da un considerevole numero di utenti. Si consideri che l’avvio delle vendite è partito appena lo scorso venerdì. E’ passata ormai solo una settimana e gli utenti già hanno trovato un problema che potrebbe andare a minare impeccabilità promessa da Tim Cook.

Problemi di disturbo nello speaker in fase di chiamata

Secondo quanto segnalato dai vari utenti sul noto forum MacRumors, alcune unità acquistate in diversi luoghi del mondo starebbero ravvisando alcuni problemi relativi all’audio in chiamata. Più precisamente alcuni utenti udirebbero strani rumori di disturbo durante l’utilizzo dell’altoparlante integrato nella parte superiore del proprio smartphone.

iPhone 8 e 8 Plus, la fotocamera posteriore
iPhone 8 e 8 Plus

Secondo un’accurata descrizione di vari utenti provenienti da Australia, Stati Uniti ed anche Europa, i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus genererebbero dei rumori statici in fase di chiamata come se ci fosse una sorta di disturbo esterno. Ascoltando il parere di Apple, pare che tale problematica non vada a riguardare tutti gli smartphone venduti fin dall’inizio delle vendite.

Resta comunque il rischio che Apple debba richiamare in casa madre molti dei dispositivi venduti proprio per la sostituzione del componente hardware. L’ultima carta rimasta da giocare e attendere il prossimo aggiornamento di iOS 11.

Articolo precedenteGalaxy Note 8 VS iPhone 8 Plus, ecco chi dei due top resiste di più alle cadute
Articolo successivoWeChat: dopo aver bloccato WhatsApp, Pechino sanziona l’applicazione cinese