Nuova interessantissima offerta sullo store di Cafago, questa volta la protagonista è una scheda MicroSD da 128GB proposta ad un prezzo strepitoso, grazi al nostro codice sconto.

A questo prezzo impossibile chiedere di meglio

Avete costantemente la memoria del vostro smartphone piena, non sapete come fare per archiviare le migliaia di foto che avete a disposizione e non potete più salvare i contatti della vostra rubrica telefonica? Nessun problema, oggi abbiamo la soluzione giusta per ognuno di voi. A darci una mano è lo store Cafago, che grazie a questa incredibile offerta, farà felice tantissime persone.

Oppure se avete a disposizione una fotocamera ed avete bisogno di una scheda TF o di una scheda SD, questa potrebbe rivelarsi la tua scelta migliore. È possibile acquistare, infatti, una scheda di memoria da 128GB, classe 10, dotata di prestazioni ad alta velocità, perfetta per il trasferimento di immagini ad alta risoluzione e per la registrazione dei video, giochi per smartphone, musica ed altro ancora.

Queste sono le caratteristiche principali:

  • Prestazioni ad alta velocità, classe 10, 10MB / sec.
  • Perfetta per trasferire immagini ad alta risoluzione e registrazioni video, giochi, musica ed altro ancora.
  • Impermeabile, resistente ad ogni temperatura, contro i raggi X, durevole ed ultra-affidabile.

Per acquistare la scheda microSD ad un prezzo così vantaggioso, potete collegarvi allo store di Cafago, tramite questo link ed in fase di acquisto inserire il seguente codice sconto: STC42.

Articolo precedenteTenete d’occhio Amazon: sul sito di ecommerce Samsung Galaxy S8 a prezzi mai visti
Articolo successivoAndroid: come nascondere applicazioni e file sul vostro smartphone