iPhone 8 e iPhone 8 Plus
iPhone 8 e iPhone 8 Plus

iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono disponibili sul mercato da poco meno di una settimana e, come tutti i dispositivi appena usciti, non sono esenti da problemi. Nello specifico, i possessori dei nuovi melafonini hanno segnalato un fastidioso rumore, simile ad un picchettio, durante le chiamate vocali. Un problema che si presenterebbe anche con le chiamate su FaceTime e WhatsApp e totalmente assente invece quando si utilizzano le cuffie o il vivavoce.

Un rumore che starebbe facendo impazzire gli utenti Apple di tutto il mondo. E questo i numeri uno di Cupertino lo sanno bene visto che proprio oggi è stata pubblicata una nota ufficiale che rivela come il problema, presente in un piccolo numero di iPhone, verrà risolto a breve con il rilascio di un aggiornamento software correttivo specifico. Ecco quanto dichiarato da Apple:

“siamo consapevoli del problema che sta interessando i nostri clienti in un piccolo numero di casi. Il nostro team è al lavoro su una correzione che sarà inclusa in una prossima release software.” Una correzione che non è stata aggiunta ad iOS 11.0.1, l’aggiornamento software rilasciato da Apple nella tarda serata di ieri per risolvere tutti quei bug e malfunzionamenti minori apportati da iOS 11; specie nei dispositivi più vecchi.

Articolo precedenteWeChat: dopo aver bloccato WhatsApp, Pechino sanziona l’applicazione cinese
Articolo successivoPassa a Tim: nuove promozioni e proroghe per i clienti Vodafone, Wind, Tre e operatori virtuali