passa a vodafone

I gestori telefonici sono impegnati in questo inizio di autunno in una vera e propria battaglia per riuscire ad aumentare il numero di abbonati. La caccia agli utenti si gioca a suon di minuti, sms e soprattutto GB per la navigazione internet. Vodafone, dopo un inizio un po’ appannato, potrebbe ben presto sbaragliare la concorrenza, grazie a questa nuova tariffa che da poco è apparsa sul suo sito ufficiale.

Vodafone potrebbe lanciare Special 50 GB

Proprio come lo scorso mese di Maggio, sulle pagine web di Vodafone è ritornata prepotente “Special 50 GB”, l’offerta che tutti sognano ma che per ora nessuno ha. Come si può leggere da internet questa promo prevede l’utilizzo di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, sms illimitati verso tutti i gestori e ben 50 GB per la navigazione alla velocità del 4G.

Il prezzo? Nessuno lo conosce, visto che attualmente Special 50 GB non può essere ancora attivata.

Non sappiamo ancora, infatti, se e quando Vodafone deciderà di lanciare questa che per alcuni potrebbe essere considerata la promozione più completa di sempre. L’apparizione della pagina web ci fa pensare ad un suo rilascio immediato, ma nulla è sicuro. Il provider potrebbe infatti scegliere di destinare Special 50 GB ad un pubblico ristretto di utenti.

Restiamo quindi in attesa di buone notizie con la promessa di aggiornarvi al più presto su questo argomento.

Articolo precedenteSamsung starebbe lavorando su chip dedicati all’elaborazione dei dati relativi alla AI
Articolo successivoHuawei Mate 10 sfida Apple ed il suo iPhone: potrebbe chiamarsi Mate X