iPhone 9

Abbiamo avuto l’occasione di osservare, anche se non ancora da vicino, i nuovi iPhone 8, 8 Plus e soprattutto il modello inedito iPhone X, smartphone che è arrivato a celebrare il decennale dal primo iPhone prodotto.

Apple ha dimostrato di saper stare al passo degli agguerritissimi produttori orientali, mostrando uno smartphone full-screen che non ha lasciato spazio a cornici inutili. Ma nell’attesa che iPhone X arrivi, visto il lancio sul mercato previsto per novembre, l’azienda di Cupertino sembra si stia portando avanti con il lavoro.

Nuovi pannelli OLED con misure mai utilizzate da Apple

Nelle ultime ore alcune indiscrezioni sarebbero arrivate a scuotere il mondo smartphone e ancor di più quello delle persone appassionate del mondo Apple. Stando a quanto riferisce la fonte, qualcosa di veramente nuovo bollirebbe in pentola per quanto riguarda i prossimi smartphone della serie, i quali forse prenderanno il nome di iPhone 9. 

iphone 9

Sarebbero venute infatti fuori le misure di ben 3 display OLED in tre grandezze diverse: 5.28, 5.85 e 6.46 pollici. Di certo, visti i tempi che corrono, non sono i pannelli da 5.28 e 5.85 pollici a destare stupore, bensì quello da 6.46 pollici, il quale rappresenterebbe una linea guida mai tracciata fino ad ora per il prossimo futuro di casa Apple.

A cosa stanno pensando? Una versione più grossa di iPhone X? Una nuova misura da aggiungere al modello base ed al modello Plus? Seguiranno aggiornamento importanti nei prossimi giorni.

VIAPHONEARENA
Articolo precedenteFifa 18: Ronaldo edition ed Icon edition disponibili da oggi
Articolo successivoGoogle potrebbe stravolgere l’interfaccia utente e l’usabilità dei Pixel 2