windWind non ferma la sua voglia di acquisire nuovi clienti e strapparli alla concorrenza agguerrita di Vodafone e Tim. Proprio grazie alle ultime promozioni offerte tramite i canali tradizionali di vendita ed online è riuscita ad incrementare sensibilmente il proprio bacino di utenti che si andranno ad unire alla grande famiglia di Wind Tre.

Proprio da oggi 25 Settembre 2017, alcuni ex clienti Wind, che sono passati ad altri operatori compresi agli operatori virtuali stanno ricevendo una chiamata dai call center molto interessante con la quale gli viene offerta la possibilità di attivare Wind Smart 5 Gold o Wind Smart 7 Star.

Wind Smart 5

Una volta effettuata la portabilità del proprio numero con un costo di attivazione pari a 5 euro, consente di avere 1000 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili e 10 Giga in 2G/3G/4G pagando solamente 5 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. E’ attivabile da tutti i clienti Tim, Vodafone Operatore Virtuale che vengono contattati dal call center in questi giorni.

Wind Smart 7

Una volta effettuata la portabilità del proprio numero con un costo di attivazione pari a 5 euro, consente di avere 1000 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili e 15 Giga in 2G/3G/4G pagando solamente 7 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. E’ attivabile da tutti i clienti Tim, Vodafone Operatore Virtuale che vengono contattati dal call center in questi giorni.

 

Una volta aderito all’offerta tramite operatore la Sim di Wind viene spedita a domicilio tramite corriere espresso a cui sarà necessario mostrare un documento d’identità valido e pagare in contrassegno il costo della stessa pari a 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Contestualmente si dovrà pagare anche il costo di ricarica pari a 10 euro con 1 euro di traffico incluso.

 

Le offerte Wind Smart 5 Gold e Wind Smart 7 Star saranno disponibili fino al 27 Settembre 2017 salvo proroghe dell’operatore telefonico.

 

Articolo precedentePassa a Tre, ecco le nuove promo Ricaricabili a partire da 75 Centesimi a settimana
Articolo successivoAndroid: ecco 5 applicazioni che dovete subito disinstallare dallo smartphone