WindWind dopo la fusione con Tre Italia non si ferma con le promozioni e proprio oggi lancia in esclusiva per chi vuole effettuare la portabilità del numero una nuova ed interessante tariffa denominata Wind Smart 500 Limited Edition che permette di avere 500 minuti di chiamate utilizzabili verso tutti i numeri di rete fissa e mobile e ben 5 Giga di internet anche sotto copertura 4G al prezzo di 8 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni.

Con questa promozione Wind si conferma la compagnia telefonica più economica esistente in Italia e proprio grazie ai 5 GB offerti si può navigare praticamente in modo illimitato in rete. Il costo per procedere all’attivazione è gratis ma si deve mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi altrimenti verranno addebitati 10 euro aggiuntivi anche se si effettua la portabilità verso un altro operatore.

Wind Smart 500 Limited Edition, la promozione per chi vuole tanti Giga

Wind Smart 500 Limited Edition si può attivare solamente online attraverso la pagina dedicata e una volta inseriti tutti i dati richiesti verrà recapitata la SIM con 500 minuti e 5 Giga di internet in 4G direttamente a casa e senza costi aggiuntivi. Al momento della consegna sarà necessario la presenza dell’intestatario che dovrà procedere al pagamento della prima ricarica e al riconoscimento tramite un documento d’identità valido.

Wind Smart 500 Limited Edition verrà rinnovata ogni 4 settimane al costo di 8 euro che verranno detratti dal credito residuo. Finiti i GB non è prevista l’opzione Unlimited e quindi la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

 

Articolo precedenteTRE Nuova Play, la promozione entry level con 300 minuti e 3 GB a 3 euro
Articolo successivoiPhone 8 e 8 Plus, ecco le offerte per pagarlo a rate con Vodafone