vodafone offerte

Tra i leader in Italia per quanto riguarda la telefonia mobile, c’è di sicuro Vodafone Italia con le sue reti estese perfettamente in tutto il territorio. I dati infatti dimostrano che si tratta di uno dei gestori preferiti dagli utenti, forse grazie anche alla loro qualità e convenienza in alcuni casi.

Molte sono le promo che che Vodafone offre agli utenti spesso provenienti da altri gestori, ma abbiamo deciso di fare una selezione delle migliori in assoluto anche se potete avere altre delucidazioni mediante il sito ufficiale.

Le migliori promo Vodafone di Settembre 2017

  • Shake Limited Edition: La promo si rinnova ogni 4 settimane ad un costo di 9€ ed offre 300 Minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 5 GB di traffico internet in 4G. Disponibile inoltre l’opzione “Shake” che, all’interno dell’app MyVodafone vi permetterà di aggiungere minuti o Giga a prezzi modici e semplicemente scuotendo il vostro smartphone.
  • Special 7 GB:  questa promo offre minuti illimitati di chiamate verso tutti i fissi e i mobili con 7GB di internet mobile al costo di 7€ ogni 4 settimane.
  • Special 10 GB: la promo offre 1000 minuti verso tutti i telefoni nazionali, e ben 10GB per navigare tranquillamente in internet.
  • Vodafone Special 4 GB: in questo caso ecco 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 1.000 messaggi verso tutt e 4GB da utilizzare per navigare in internet sotto rete 4G.

     

  • Vodafone Special 7 GB: la promo offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 1.000 messaggi verso tutti ed anche 7GB da utilizzare per navigare in internet in 4G;
Articolo precedenteiPhone 8 e 8 Plus, ecco le offerte per pagarlo a rate con Vodafone
Articolo successivoL’app si è interrotta in modo anomalo: come risolvere l’errore su Android