Passa a Tre, imbattibili offerte dedicate ai clienti Vodafone e Tim
TRE Nuova Play

TRE Nuova Play è il nome della promozione disponibile dal 25 settembre fino al 19 novembre, dedicata a tutti coloro che sono già clienti dell’operatore e desiderano un’offerta semplice e funzionale. Un bundle che offra minuti verso tutti ed il minimo indispensabile per navigare in internet al prezzo più conveniente possibile. Ecco che nasce TRE Nuova Play.

TRE NUOVA PLAY, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 300 minuti (75 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 3 giga (750 MB a settimana) da utilizzare per navigare in internet in 3G;
  • Disponibile fino al 19 novembre, salvo proroghe

La promozione ha un costo di 3 euro ogni quattro settimane e un contributo di attivazione di 9 euro per i nuovi clienti. Per coloro che sono già clienti è previsto un costo di attivazione di 15 euro. È possibile navigare in internet in 4G se si attiva l’opzione 4G LTE dedicata disponibile a 0 euro fino al 31 dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 10 settembre. Dal primo rinnovo del 2018, chi vorrà navigare in 4G dovrà aggiungere 1 euro al mese.

Gli interessati che intendono aggiungere anche i messaggi potranno attivare Play SMS Plus che prevede 300 SMS verso tutti a 2 euro ogni 30 giorni. TRE Nuova Play può essere attivata da tutti i clienti dell’operatore. Per farlo basta essere in possesso del piano tariffario Power29, e contattare l’assistenza clienti o visitare uno dei 3Store presenti sul territorio nazionale.

Articolo precedentePassa a TRE: addio alle offerte ALL-IN Start, domani è l’ultimo giorno
Articolo successivoWind sfida Vodafone e TIM: arriva Smart 500 Limited Edition, 500 minuti e 5 GB a 8 euro