Dopo aver assunto un ruolo da protagonista per tutta l’estate, il brand Tre Italia per continuare la sua campagna pubblicitaria, in queste settimane ha prorogato alcune offerte, per poter soddisfare più clienti possibili. Tra queste offerte ce n’è una che però scade a breve, di conseguenza, i clienti che vorranno cambiare operatore dovranno affrettarsi, prima che la promozione scade.

Salvo eventuali proroghe, domani è l’ultimo giorno per attivare l’offerta ALL-IN Start, la quale offre minuti, messaggi e giga per poter comunicare e navigare liberamente. Vediamo nel dettaglio tutti i servizi di questa promozione.

Passa a TRE: ALL-IN Start

Come detto precedentemente, fino al 24 settembre 2017, i clienti potranno aderire a questa promozione, recandosi al seguente link, oppure, nei vari negozi di Tre Italia. L’offerta ALL-IN Start è attivabile per tutti quei clienti che decidono di cambiare operatore telefonico, effettuando la portabilità del proprio numero.

Al costo di 9 Euro ogni quattro settimane, offre i seguenti servizi:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 5 Giga di traffico dati in velocità 4G

La durata contrattuale prevista è di dodici mesi, con un costo di attivazione dell’offerta pari a 9 Euro, tramite carta di credito o conto corrente. Se il cliente interrompe il rapporto prima della scadenza, gli verrà addebitato un contributo di attivazioni pari a 49 Euro.

Vi ricordiamo che tale offerta dispone dell’opzione ‘GIGA BANK’, una sorta di “salvadanaio virtuale” che consente al cliente di utilizzare i giga non consumati entro la fine del mese successivo.

Con l’operatore Tre, il cliente non sarà mai senza credito. Infatti, anche l’offerta ALL-IN Start permette di usufruire il nuovo servizio ‘Ricarica Always ON’, il quale consente di effettuare una ricarica, non appena il credito è inferiore a 5 Euro.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore.

 

Articolo precedenteGalaxy S9: un nuovo video mostra un design splendido, una Dual-Camera e una particolarità
Articolo successivoTRE Nuova Play, la promozione entry level con 300 minuti e 3 GB a 3 euro