wind nuova offerta

Ieri, venerdì 22 Settembre 2017, è iniziato l’autunno. L’arrivo della nuova stagione porterà in dote tanti cambiamenti nel mondo della telefonia. I grandi provider italiani nelle prossime settimane metteranno da parte le promozione estive e lanceranno nuove campagne al fine di attrarre quanta più clientela possibile prima del prossimo Natale.

Arriva Wind Cube con 50 GB di internet

Wind, tra tutti i brand presenti sul nostro mercato, è stata quella che ha scoperto con più ritardo le sue carte.

Dopo settimane di attesa, però, oggi siamo in grado di darvi anticipazione riguardo una promo dell’azienda in partenza a breve. L’offerta si chiama “Wind Cube”. La caratteristica principale di “Wind Cube” sono i tanti GB di internet da utilizzare nell’arco di un anno intero.

L’offerta mette a disposizione dei suoi clienti ben 50 GB di internet con la velocità del 4G in aggiunta allo speciale modem WebCube4 (per utilizzare il traffico in mobilità): tutto questo al prezzo una tantum di 99,90 euro. Allo scadere dei 50 GB gli utenti possono scegliere se rinnovare con una stessa soglia alla cifra di 29,90 euro o se navigare a velocità nettamente ridotte.

Wind Cube è rivolta ad un pubblico che necessita dell’utilizzo di internet lontano dalle mura amiche per studio o per lavoro. La promo sarà attivabile a breve presso tutti i centri della compagnia.

Nelle prossime ore speriamo di darvi notizia riguardo ulteriori tariffe inedite.

Articolo precedenteiOS 11, che disastro: dopo la batteria gli utenti segnalano un altro grave problema
Articolo successivoAsus ZenFone 4 e Selfie Pro, arrivano i primi update dedicati alle foto