asus zenfone 4

Asus ha da poco annunciato la nuova serie degli smartphone Zenfone 4 in diversi mercati globali, tra cui l’Italia, con la presentazione avvenuta direttamente a Roma.

Asus potrebbe lanciare la serie Zenfone 5 prima del previsto


Sono passati pochissimi giorni, ma i rumors si stanno già concentrando sui prossimi modelli di nuova generazione. Secondo una relazione di Digitimes, Jerry Shen, l’amministratore delegato di Asus avrebbe affermato che la serie degli smartphone Zenfone 5 verrà lanciata prima del previsto, a Marzo 2018. Se queste informazioni risultassero veritiere, lo Zenfone 5 arriverà molto presto e questa non potrebbe essere una buona mossa strategica. Infatti, alcuni modelli della Serie 4 saranno rilasciati solo nel Novembre di quest’anno. Secondo la relazione, Shen afferma che la sezione dell’azienda dedicata agli smartphone è tornata in pompa magna a sviluppare device, dopo aver affrontato un’imponente ristrutturazione.

Nell’ultimo trimestre dell’anno, Asus dovrebbe  tornare a generare profitto. Come prova, la linea di smartphone della serie Zenfone 3 ha cominciato a guadagnare ricavi nei mercati come la Russia, la Spagna, l’Italia e la Francia. Lo stesso dovrebbe continuare ad accadere con le recenti offerte della nuova linea Zenfone 4. Asus sta tentando di espandere la sua collaborazione con i maggiori fornitori europei, nella speranza di aprire la strada ad ulteriori vendite. Nel corso dell’evento di Roma, Asus ha presentato sei smartphone sotto la linea Zenfone 4, composta da Zenfone 4, Zenfone 4 Pro, Zenfone 4 Max, Zenfone 4 Max Pro, Zenfone 4 Selfie e Zenfone 4 Selfie Pro. Nel mercato europeo, questi modelli saranno rilasciati nel mese di Novembre come precedentemente indicato.

FONTEgizbot
Articolo precedenteFacebook sta testando il pulsante di scelta rapida per WhatsApp
Articolo successivoHuawei Honor V10: trapelate le prime immagini del pannello frontale