tim

Tim non accenna a fermare la sue ondata di nuove promo con rapporto qualità-prezzo davvero impressionante. In questi ultimi giorni, con varie promozioni studiate ad hoc per far si che gli utenti sbarchino in casa TIM, mirerà a rubare ai vari gestori più clienti possibili.

Le offerte sono varie e utili a tutti gli utenti, qualsiasi esigenza essi abbiano e qualsiasi età essi abbiano. Eccole in breve:

TIM Special Top +2GB Free

  • 1000 minuti di chiamate gratis senza scatto alla risposta verso tutte le numerazioni di rete fissa e mobile.
  • 5 GB di internet anche in 4G

Da precisare che i 2GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità. L’offerta sarà disponibile, oltre che online, anche nei Negozi TIM aderenti all’iniziativa. Il costo di attivazione sarà in promozione a 7 euro, invece di 27 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi. Disponibile fino al 24 settembre. 

Tim Ten Go +10 Giga Gratis

  •  Chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso tutte le numerazioni di rete fissa e mobile.
  • 20 GB di internet anche in 4G.

Il costo di attivazione sarà in promozione a 7 euro, invece di 27 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi. Disponibile fino al 24 settembre. 

TIM Ten Go

  •  Chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso tutte le numerazioni di rete fissa e mobile.
  • 15+5 GB di internet anche in 4G.

Da precisare che i 5GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità. L’offerta sarà disponibile, oltre che online, anche nei Negozi TIM aderenti all’iniziativa. Il costo di attivazione sarà in promozione a 7 euro, invece di 27 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi. Disponibile fino al 24 settembre. 

 

Articolo precedenteiPhone X: con la produzione in ritardo, ecco a quando potrebbe slittare la data d’uscita
Articolo successivoMoto X4 Android one: Motorola annuncia il device in collaborazione con Google