Huawei scommette sull’Europa ed in particolar modo scommette sull’Italia. Il brand cinese negli ultimi anni è in forte crescita. Le economie dell’azienda sono sempre più floride, grazie soprattutto al mercato degli smartphone, vero motore di una compagnia che coniuga innovazione, tecnologia e convenienza.

Apre il primo Huawei Store in Italia

Tutti gli amanti italiani del marchio asiatico potranno essere ben contenti visto che come annunciato oramai da tempo Huawei aprirà ufficialmente nel nostro paese il suo primo flagship store europeo. Il centro sarà edificato a Milano e la struttura del negozio sarà molto simile a quella degli Apple Store: all’interno della struttura sarà possibile acquistare nuovi item, ricevere assistenza tecnica e scoprire novità sul mondo Huawei.

Il concept voluto dal brand asiatico metterà in risalto proprio il meglio della tecnologia presente e futura. All’interno del flagship store, inoltre, clienti e potenziali tali potranno avere diretta informazione di ciò che sono i sistemi di costruzione dei migliori device.

Lo store sarà quindi destinato ad essere un vero e proprio “Experience Hub” come indicato in una nota dai responsabili italiani del marchio cinese.

L’inaugurazione del centro sarà prevista per il prossimo 30 novembre all’interno del nuovo avveniristico CityLife Business&Shopping District. Quello di Milano potrebbe essere solo il primo di una lunga serie di negozi Huawei in Europa ed in Italia.