Dodocool lancia tantissime nuove offerte su alcuni dei suoi prodotti, cono sconti particolarmente interessanti. I gadget sono tutti acquistabili sullo store di Amazon Italia.

Su Amazon trovate le nuove offerte Dodocool

Il primo oggetto in offerta è un caricatore Wireless portatile, di nuova generazione, che permette di caricare il vostro iPhone X, Galaxy S8 ed S8 Plus ed altri modelli della casa sud-Coreana, senza l’utilizzo di cavi. Ha una potenza di 10W e solo per poco tempo, potete acquistarlo a soli 8,99 euro invece di 22,99, utilizzando questo codice sconto (S6SJY6GJ).

Passiamo, poi, a degli auricolari in Ear per lo sport a 24 Bit ad alta risoluzione, dotati di cavo per collegarli al vostro smartphone. Sono costruiti con materiali resistenti e sono dotati di microfono e telecomando. Grazie a questo codice (XPK8TMMP), potete acquistarli a soli 7,99 euro invece di 20,99.

Terzo prodotto in sconto è una lampada intelligente, dotata di rilevamento di movimento automatico. Può essere alimentata tramite batterie o USB ed ha 2 livelli di illuminazione, la base magnetica di supporto può essere staccata. Il prezzo è di soli 6,99 euro, inserendo questo codice (NDJFQ7VT).

Troviamo, poi, un prodotto, interessantissimo, parliamo di un campanello senza fili, che può essere collocato all’esterno della casa, personalizzabile tramite suoneria, che è collegato al ricevitore da installare internamente alla casa tramite Wi-Fi. E’ resistente all’acqua ed alle cattive condizioni atmosferiche. Il prezzo è di 13,99 euro. (coupon: 2CN3VSP7).

Concludiamo, infine con un Hub multiporte USB 3.0 a 7 porte, di cui 4 per il trasferimento dati e 3 per la ricarica rapida. Può essere collegato tranquillamente al Computer, l’alimentazione è di 15V/4A. Il prezzo è di soli 18,99 euro (codice:YN8LVJV8).

Articolo precedenteHuawei apre in Italia il primo flagship store europeo. Ecco in quale città
Articolo successivoOnePlus pubblica gli aggiornamenti delle proprie app sul Play Store