Wind

Finita l’estate avete già nostalgia del caldo, del mare e delle vacanze? Nessun problema!

Se siete clienti Wind potete partecipare subito al concorso che il provider ha aperto da circa una settimana. Il gestore si è impegnato infatti a regalare dei pacchetti viaggio gratuiti a tutti gli utenti che si iscriveranno a Veon, l’applicazione tuttofare da cui si può controllare il conto e tutte le informazioni annesse.

Una vacanza regalata da Wind

Il concorso “Sali a Bordo e parti con Veon” è dedicato a tutti i nuovi utenti che effettueranno la registrazione sulla piattaforma sino alla mezzanotte di questa sera. Non c’è bisogno di compilare moduli o quant’altro. Pensa a tutto Wind.

Il gestore selezionerà tra coloro che hanno attivato l’app alcuni fortunati vincitori che avranno diritto ad ottenere buoni viaggio open dal valore di mille euro ciascuno. Un unico fortunato, inoltre, potrà ottenere un super premio finale dal valore di 10mila euro. Sia i buoni open sia il premio finale potranno essere riscattati entro e non oltre il prossimo 30 Giugno 2018.

Ricordiamo che con Veon i clienti potranno effettuare chiamate, mandare sms, conversare con amici e condividere foto o video con persone care. Oltre a ciò, sempre attraverso la piattaforma sarà possibile ricaricare il proprio credito ed avere sotto controllo le soglie della tariffa in vigore.

Articolo precedenteWhatsapp dovrà pagare una multa da 50.000 euro
Articolo successivo5G: accordo siglato tra Fastweb e Roma Capitale per tecnologie di ultima generazione