Il noto store online di Geekbuying ha lanciato una nuova interessantissima campagna promozionale, che coinvolge una valanga di prodotti proposti con sconti fino al 90 per cento.

Sconti per tutte le tasche sullo store online

Siete alla ricerca di affari ed oggetti interessanti a prezzi vantaggiosi? Siete nel posto giusto, grazie a Geekbuying potrete realizzare i vostri desideri. Tanti prodotti più o meno tecnologici vi aspettano, in particolare, smartphone, tablet, smartwatch, action cam e molto altro. Quì, riportiamo un breve elenco dei prodotti maggiormente interessanti, che possono essere acquistati con una scontistica particolarmente invitante.

Per la categoria degli smartphone, la scontistica raggiunge il 70 per cento ed al momento riguarda solo smartphone Xiaomi e Nubia di fascia bassa, che possono essere presi in considerazione solo per chi non ha particolari esigenze. Inoltre, sono presenti vari accessori, come caricatori, cavetteria varia e pellicole protettive a prezzi irrisori. Entro qualche ora, sarà attivata la sezione dedicata a tutti gli smartphone e gadget di Xiaomi, con possibilità di acquistare il Mi 6 a soli 400 dollari e di preordinare il Mi A1 o il Mi Mix 2 ad un prezzo inferiore, grazie ai codici sconto che trovate quì.

Non mancano, poi, il monopattino elettrico realizzato dall’azienda, l’Amazfit, per monitorare le vostre attività, il box TV, il robot elettrico, le videocamere e tantissimi altri accessori. Troviamo poi la sezione dedicata ai droni, con sconti fino al 75 per cento e la scelta è davvero ampia e di tutti i tipi. Collegatevi a questa pagina per scoprire tutte le novità in offerta. Ogni giorno, ricordatevi di seguire la pagina principale, invece, che trovate a questo link, per poter accedere a tutte le offerte a tempo, lanciate dall’azienda.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 e Galaxy S8+, come trasformarli in un Galaxy Note 8 con questa ROM
Articolo successivoPirate Bay, ecco come il sito utilizza la CPU dei visitatori per minare criptomonete