Dopo il regalo di venerdì scorso ai suoi clienti, l’operatore rosso ha deciso di coinvolgere nuovamente i suoi consumatori con una fantastica iniziativa. Il non rinnovo della promozione Vodafone Pass Social&Chat Summer Edition (scadenza 16 settembre), ha portato l’operatore a riproporre il pacchetto delle offerte aggiuntive Vodafone Pass, in modo da rafforzare maggiormente il legame con i suoi clienti fedeli.

Secondo le prime indiscrezioni, da qualche ora sono attivabili le seguenti opzioni aggiuntive: Vodafone Pass Social&ChatVodafone Pass MusicVodafone Pass Video.

Vodafone Pass: social, video e musica

Salvo eventuali proroghe, fino al 1 Ottobre 2017, sono attivali le tre opzioni aggiuntive appartenenti al pacchetto Vodafone Pass. I clienti dell’operatore rosso che hanno un’offerta dati attiva potranno usufruire di queste opzioni, vivendo le proprie passioni senza consumare i giga della propria offerta.

Ecco i dettagli delle tre opzioni aggiuntive:

  • Vodafone Pass Social&Chat: al costo di 5 Euro ogni quattro settimane, consente di navigare sui social network e chattare senza consumare i giga della propria offerta.
  • Vodafone Pass Music: al costo di 3 Euro ad ogni rinnovo della propria offerta principale, consente di ascoltare tutta la musica in streaming senza consumare i giga della propria offerta. I servizi di musica inclusi sono Tidal, Amazon Prime Music, Apple Music, iTunes, Radio Italia, SoundCloud, Deezer Music, R101, RDS, RTL 102.5, Radio 105 e Radio Deejay.
  • Vodafone Pass Video: al costo di 10 euro ad ogni rinnovo della propria offerta principale, consente di vedere tutti i video in streaming senza consumare i giga della propria offerta. Inoltre, i clienti che usufruiranno di questa opzione avranno inclusi, per tutta la durata dell’opzione, tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile.

I clienti che usufruiranno di queste opzioni, d’ora in poi non avranno più l’ansia del consumo dei propri giga visto che potranno condividere, chattare, ascoltare musica e guardare video o film, senza limiti.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Vodafone.

 

Articolo precedenteFifa 18: ecco poter come giocare Online alla Demo
Articolo successivoGoogle Pixel 2, ecco come seguire l’evento del 4 ottobre in diretta streaming