timTim solamente il 19 e 20 Settembre regala ben 5 euro effettuando una ricarica attraverso il sito ufficiale o attraverso l’App MyTim Mobile di almeno 20 euro. Un’offerta davvero interessante per chiunque voglia effettuare una ricarica consistente ed in più ricevere un bonus di 5 euro sulla prossima ricarica.

Una volta effettuata la ricarica si riceverà entro 30 giorni via email o via sms un codice all’interno di un messaggio del valore di 5 euro che potrà essere sfruttato contestualmente all’effettuazione di una nuova ricarica di qualsiasi importo. La campagna in questione è denominata “Ricarica OnLine… e il tuo credito aumenta!” ed è disponibile per tutti i clienti che hanno una SIM ricaricabile. E’ molto importante effettuare la ricarica di almeno 20 euro dalle ore 00:01 del 19 Settembre 2017 alle 23:59 del 20 Settembre 2017.

Ricarica e ricevi 5 euro in regalo

Ogni numerazione può ottenere solamente un codice che potrà essere sfruttato anche per ricaricare un numero differente. Sicuramente un’ottima promozione che va sfruttata effettuando la prima ricarica di 20 euro e la successiva di 5 euro per ottenere in totale 30 euro di ricarica. Non sono previsti importi minimi di ricarica per ottenere il bonus anche se l’importo minimo di ricarica online sul sito ufficiale di TIM è di 10 euro.

Articolo precedenteGoogle Pixel 2, ecco come seguire l’evento del 4 ottobre in diretta streaming
Articolo successivoiOS 11 rilasciato, disponibile dalle 19.00: dispositivi compatibili, problemi e come installarlo