Le cuffie QuietComfort 35 di Bose sono tra le cuffie migliori sul mercato per la riduzione attiva del rumore. Alcuni le considerano le migliori cuffie che un viaggiatore potrebbe mai desiderare, e le loro eredi, le Bose QuietComfort 35 II, apparentemente presentano una nuova funzionalità che sarà abbastanza utile per gli utenti Android: Google Assistant integrato.

Jeremy Judkins è apparentemente “inciampato” in una scatola del nuovo modello, in un negozio Best Buy, e proprio sul retro della scatola ha trovato  il logo di Google Assistant. Best Buy ha la reputazione di vendere i dispositivi in ​​anticipo, ma questa volta almeno, il negozio non ha permesso a chiunque di acquistare le cuffie. Mentre le immagini trapelate in  passato mostravano le cuffie di colore argento, la foto di Jeremy mostra un’unità nera. Per il resto, l’imballaggio è identico.

Le cuffie Bose QC 35 II saranno presentate il 4 Ottobre all’evento Google

Avere l’assistente virtuale di Google incorporato potrebbe essere di grande aiuto, anche se i comandi delle Bose QC 35 II risultano non essere altrettanto robusti come quelli di Google Home. Jeremy ha notato in un altro tweet che il prezzo dovrebbe essere di 349,99$.  La durata della batteria si spera sarà migliorata su questo modello, ma soprattutto ci domandiamo: le Bose QC35 II finalmente utilizzeranno USB-C per la ricarica?

Le cuffie dovrebbero essere parte dell’evento del 4 ottobre di Google, durante il quale l’azienda annuncerà la serie Pixel 2. Come lo scorso anno, quando Google ha presentato Google Home, ci aspettiamo di venire a conoscenza di nuove iniziative in cui il colosso di Mountain View avrà la possibilità di collaborare con produttori di accessori audio come Bose, per includere Assistant in questi prodotti.

Utilizzate abitualmente le cuffie in casa o per lavoro? Avevate già pensato a queste nuove cuffie Bose? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità!

VIAandroidcentral
FONTEandroidpolice
Articolo precedenteWind Tre ed Enel Open Fiber siglano l’accordo: fibra ottica in arrivo in 271 città italiane
Articolo successivoSamsung taglia il prezzo di Galaxy S8 e Galaxy S8+: 130 euro di sconto