Wind Home MagnumWind Home Infostrada è la nuova offerta dell’operatore arancione che lega Internet veloce a casa con la fibra e tanti Giga in modalità mobile ad un prezzo estremamente vantaggioso. Un piano di cui vi abbiamo parlato in questo articolo ma è di oggi la notizia che Wind permette di personalizzarlo ulteriormente aggiungendo l’opzione Wind Home Magnum.

Fino al 24 Settembre 2017, tutti i clienti Wind Home che vogliono arricchire la loro offerta nella componente mobile possono aggiungere chiamate illimitate verso tutti e la condivisione di 50 Giga in 2G/3G/4G con Wind Home Infostrada.

WIND HOME MAGNUM, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e tutti i numeri di rete mobile, senza scatto alla risposta
  • 50 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione prevede un canone di 10 euro ogni 28 giorni e un costo di attivazione di 5 euro. La promozione utilizza i nuovi giga Full Speed di Wind, ovvero terminati i 50 GB prima della scadenza la navigazione continua ma alla velocità ridotta di 128 Kbps. La connessione dati è valida anche se si utilizza lo smartphone come hotspot.

L’offerta è attivabile soltanto come optional dell’offerta Wind Home Infostrada e solo su un massimo 3 SIM ricaricabili intestate tutte alla stessa persona e addebitate sulla stessa fattura. Non è prevista alcuna tassa di concessione governativa.

WIND HOME MAGNUM, COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

Questa offerta può essere attivata da tutti gli attuali clienti Wind Home. Per farlo basterà recarsi in uno dei centri Wind presenti sul territorio nazionale o contattare direttamente l’assistenza clienti chiamando il numero gratuito 155. Se non si mantiene la SIM attiva per 24 mesi è prevista una penale di 45 euro addebitata direttamente sul credito telefonico.

Articolo precedenteiPhone X: ecco l’app che trasforma il vostro smartphone Android nel nuovo top di Apple
Articolo successivoGoPro Hero 6 si mostra nelle prime foto, svelata una nuova fantastica caratteristica