vodafone nuova offerta
Vodafone

Grande novità a tempo in casa Vodafone. Il brand britannico ha deciso di fare un piccolo regalo ai propri clienti o potenziali tali offrendo pro tempore una tariffa la cui scadenza era stata fissata per lo scorso 31 Agosto. La promo in questione si chiama “Giga In & Out”: queste sono le sue caratteristiche principali.

Vodafone Giga In & Out ritorna fino al 21 Settembre

L’opzione del provider prevede l’aggiunta sul proprio piano tariffario di dieci GB per il traffico internet alla velocità del 4G ad un prezzo low cost: solo 10 euro per quattro settimane. L’offerta è attivabile sia dai nuovi clienti sia per tutti coloro che sono già nella famiglia Vodafone. Inoltre, la promozione è sottoscrivibile sia per abbonamenti sia per chi utilizza un piano ricaricabile.

Per aderire a “Giga In & Out” sarà necessario ricorrere al sito ufficiale della compagnia. L’opzione si può accendere solo online. Non sono previsti costi di attivazione ed in via del tutto eccezionale, il primo mese sarà offerto gratuitamente.

Come specificato all’inizio, tale proposta è a tempo. Gli utenti, infatti, avranno poche ore a disposizione. Vodafone ha fatto partire questa “limited edition” la giornata di ieri e terminerà la campagna il prossimo 21 Settembre.

Articolo precedenteAsus Zenfone V è ufficiale: 5.2″ Full HD e Snapdragon 820
Articolo successivoWind è ufficiale: chiude l’assistenza clienti su Wind Talk