Meizu-M6
L’azienda cinese pronta a presidiare la fascia media del mercato

Il Meizu M6 è uno degli smartphone più attesi del momento. Appartiene alla gamma di prodotti dell’azienda cinese pensati per la fascia media del mercato. Un segmento sempre più importante, degnamente presidiato dai predecessori di questo dispositivo su cui, oggi, sono emerse nuove indiscrezioni. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Scocca unibody e hardware da medio-gamma

Come potete vedere voi stessi, il Meizu M6 si è mostrato in nuove immagini dal vivo. Confermata la scocca unibody in metallo, divenuta ormai un vero e proprio marchio di fabbrica dell’azienda cinese. La colorazione ritratta è quella Gold, anch’essa sempre presente nella line-up della società.

Inevitabile la presenza del tasto frontale fisico, l’ormai noto mTouch. Nessuna notizia invece circa le specifiche tecniche del prodotto. Vista l’appartenenza alla fascia media. questo Meizu M6 dovrebbe posizionarsi, da un punto di vista hardware, come la natura evoluzione dell’M5.

Scontata l’adozione di uno schermo Full-HD, con la RAM che dovrebbe essere pari a 2, 3 o 4 GB a seconda della versione scelta. Molto probabile che Meizu possa scegliere un SoC MediaTek come cuore pulsante dell’M6. Tutti dettagli che saranno comunque chiariti in fase di presentazione.

A questo punto, non ci resta che attendere. Meizu M6 potrebbe essere svelato già nelle prossime settimane. Staremo a vedere quelle che saranno le mosse dell’azienda cinese in merito.

VIAGizmochina
Articolo precedenteFifa 18 Squad Builder: ecco una Premier League forte ed economica
Articolo successivoFifa 18: la Web App sarà disponibile dal 21 settembre