gopro hero 6

Oltre ai vari smartphone, PC e tablet, il mondo della tecnologia moderna è ormai stato preso d’assalto dal fenomeno meglio noto come Action Cam. Milioni di persone ormai sono solite portarsi dietro queste piccole telecamerine resistenti alle condizioni atmosferiche, quando vanno in giro, che sia una normale gita, un’escursione o magari un’arrampicata avvincente.

Leader nel settore è sicuramente GoPro, casa produttrice specializzata proprio nella produzione di Action Cam di altissimo livello. Dopo aver visto i vari modelli avvicendarsi negli anni, ecco che qualcosa di nuovo starebbe bollendo in pentola.

Online le foto reali della nuova GoPro Hero 6

Proprio durante le ultime ore, alcune nuove foto sarebbero spuntate in rete svelando quella che sarà la prossima creazione dell’azienda: la GoPro Hero 6. Questa nuova Action Cam è infatti spuntata online in alcune immagini reali che la mostrano sia dentro che fuori dalla confezione di vendita, svelando anche qualche caratteristica tecnica oltre al design.

Stando infatti a quanto scritto sulla scatola, la nuova GoPro Hero 6 Black avrà un sensore da 12 Mpx, la possibilità di immergersi sott’acqua fino a 10 metri senza l’utilizzo dell’apposito scafandro e inoltre una nuova caratteristica assoluta in casa GoPro: la nuova camera avrà infatti la possibilità di girare video in 4K a 60 fps, risultando così la prima Action Cam dell’azienda a poterlo fare. 

Con l’arrivo, ormai prossimo, di questa nuova telecamerina che dovrebbe arrivare il 28 Settembre, la sfida a Yi 4K+ di Xiaomi è ormai lanciata.

Articolo precedenteWind offre ben 50 Giga di internet in 4G con l’offerta Home Magnum
Articolo successivoBluetooth: nuova vulnerabilità permette agli hacker di infettare qualsiasi smartphone