Fifa 18

Come ormai tutti saprete benissimo, Fifa 18 sta per essere rilasciato ufficialmente. Dal 21 settembre sarà accessibile a tutti gli utenti di Xbox One abbonati al servizio EA Access. Per chi acquisterà invece una delle due versioni speciali per PS4 potrà usufruire del gioco completo dal 26 settembre. Tutti gli altri utenti invece, non abbonati a EA Access o che hanno acquistato la standard edition su PS4 potranno giocare a Fifa 18 a partire dal 29 settembre.

Come già detto tante volte, la stagione di Ultimate Team non inizia quando viene rilasciato il gioco completo. Di fatto la stagione di FUT inizia qualche giorno prima, tramite la Web App. Per chi non lo sapesse, la Web App è un sevizio che la EA Sports mette a disposizione di tutti gli utenti di Ultimate Team, e consente di gestire il proprio.

Fifa 18: Web App disponibile dal 21 settembre

Gli scorsi anni questo servizio era reso disponibile in una data vicina al 19 settembre, e quest’anno sarà lo stesso. Infatti dal 21 settembre la Web App di Fifa 18 sarà finalmente accessibile a tutti, e sarà proprio grazie ad essa che potremo iniziare a fare crediti.

Vi consigliamo di sfruttare i premi giornalieri. Durante le prime settimane la EA Sports premia il nostro accesso giornaliero alla Web App, regalandoci premi come crediti o pacchetti di ogni genere.

Sarà inoltre accessibile il mercato, quindi potremo iniziare da subito a fare compra-vendita di giocatori, consumabili e quant’altro.

Restate sintonizzati con Tecnoandroid.it, perché vi daremo tanti suggerimenti su come sfruttare al meglio la Web App.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteMeizu M6, appaiono online nuove immagini dal vivo
Articolo successivoXiaomi, in arrivo un nuovo smartphone con 6 GB di RAM