TomTop lancia un nuovo interessantissimo prodotto in sconto si tratta dell’ILIFE A6, un robot multifunzionale da utilizzare per la pulizia di tutti gli ambienti della casa.

Per la pulizia della casa affidatevi ad un ottimo robot

 

Se siete stanchi di pulire la casa in cui la polvere e lo sporco non finiscono mai, questa è la soluzione adatta per ogni esigenza. Si tratta di un aspirapolvere robotizzato multifunzione self-charging, che vi permetterà di risparmiarvi gran parte del lavoro e della vostra salute fisica. E’ settabile in 5 diverse modalità di pulizia, questo robot intelligente si muove intorno a tutte le superfici della casa, rimouovendo lo sporco e la polvere. Inoltre, la modalità di programmazione consente di settarlo per un certo tempo di pulizia, in modo da poter pulire automaticamente la propria casa anche mentre non si è fisicamente all’interno. Inoltre, il pulitore è in grado di ritornare alla sua base di ricarica automaticamente, una volta che la batteria si sta scaricando. L’aspirapolvere robotizzato è davvero un ottimo apparecchio indispensabile per casa e per vivere una vita più semplice e felice.

Caratteristiche tecniche:

  • Sensore anti-collisione incorporato e sensore di scorrimento
  • Anti-goccia, anti-bloccaggio, anti-crash
  • Pulizia e ricarica automatica
  • Batteria al litio ricaricabile ad alta capacità da 2600mAh
  • 5 modalità di pulizia (Auto, Spot, MAX, Edge, Mini-Room) per pulire la casa in modo efficiente
  • Pulizia sistematica, potente aspirazione
  • 72 mm di spessore, il sottile aspirapolvere robotizzato è in grado di passare agevolemtne sotto il fondo della maggior parte dei mobili
  • Pulisce a fondo le piastrelle del pavimento, in legno, in marmo o della moquette
  • La modalità di pianificazione consente di impostare un timer per la pulizia, permettendo di pulire la casa automaticamente, ogni giorno, anche quando non si è a casa

Per chi fosse interessato all’acquisto del prodotto, può collegarsi allo store di TomTop tramite questo link ed inserire il codice sconto (CXILIFE) per ottenerlo a soli 158,75 euro.

Articolo precedenteSony, addio definitivo al design OmniBalance a favore del borderless?
Articolo successivoApple Watch Serie 3, ecco il primo spot ufficiale