easyjet

Gearbest propone una nuova interessantissima offerta su una ricca selezione di Droni a prezzi molto vantaggiosi. Scopriteli nel nostro articolo.

Droni per tutti i gusti sullo store di Gearbest

Sono davvero tantissime le proposte lanciate dal negozio online cinese, cercheremo di dare una breve presentazione per ognuno di loro, cercando di guidarvi a valutare quello più adatto alle vostre esigenze.

Tantissimi droni ad un prezzo incredibile

Partiamo da quelli più economici, come il JJRC H31, un drone, dal design particolare ma molto aereodinamico, resistente all’acqua, è dotato del controllo intelligente dell’orientamento, giroscopio a 6 assi, rotazione a 360 gradi per una ripresa ottimale, adatto, principalmente a chi è alle prime armi. Implementa LED colorati ed ha la batteria intercambiabile. Il prezzo è di soli 16,83 euro, inserendo il codice sconto:GBXB01, quì. Con caratteristiche simili trovate anche il modello JJRH37, proposto a soli 25,26 euro, inserendo questo codice sconto JJHEF11 ed il modello di partenza che ha solo le funzioni basilari, l’H36 che è acquistabile a 6, 73 euro (codice GBJJH36).

Passiamo poi al drone di Xiaomi Mi Drone 4K a 330 euro utilizzando il codice sconto HarvestIT05, per noi, il migliore, in rapporto alla qualità ed al prezzo, supporta, infatti, la registrazione 4k, può essere controllato tramite gestures, è dotato di gimbal a 3 assi e può essere controllato fino a 3KM di distanza senza perdere il segnale. In sconto è possibile acquistare anche la batteria originale da 5100 mAh a soli 56,68 euro. CODICE: Harvestl

droni

Un altro drone, dalle buone caratteristiche e dall’ottimo prezzo è il Tianqu XS908W, proposto a soli 33,68 euro. E’ facile da trasportare, grande quanto una bottiglietta di plastica, ha una camera con sensore da 2MP, controllabile tramite smartphone, settabile su tre livelli di velocità ed equipaggiato con giroscopio a 6 assi. CODICE:TQXSW. Troviamo, poi, l’ Hubsan H501S, proposto a 150, 06 euro, è dotato di giroscopio a 6 assi, ha una capacità di volo di circa 20 minuti, è in grado di tornare automaticamente alla base ed ha il GPS integrato. CODICE: husbanV.

Per concludere troviamo, la migliore selezione di droni presenti sul mercato, parliamo della gamma di DJI. Nella fascia media troviamo il Phantom 3 Standard, con assistente intelligente di volo, GPS, camera da 12MP ed una batteria da ben 4480 mAh, che gli consente di restare in volo per oltre 25 minuti. Il prezzo è di 336,75 euro. CODICE: DJIPT31. Passando alla versione leggermente più potente, la SE, che è dotata di camera per le riprese in 4K, può essere controllato fino a 4km di distanza, con funzioni intelligenti di volo e vision positioning, il prezzo sale a 429,48 euro. CODICE: DJI3SEI.

droni

Passiamo poi alla versione intermedia il DJI Spark Mini, è dotato di gimbal a 2 assi, per video in FullHD grazie alla camera da 12MP, Modalità intelligente di volo, 2 Km di distanza massima per essere controllato, supporto alle gesture e modalità di volo intelligenti, completano il quadro del prodotto. Il costo è di 525,22 euro. CODICE: DJIColor. Arrivando all’alta gamma, prima con il DJI Phantom 4, una versione particolarmente migliorata del 3, grazie alle riprese in 4K UHD, proposto a 899,57 euro (DJIP4AIT). Infine, arriviamo al DJI Mavic Pro, proposto in Combo a 916 (Mavic912) e nella versione con solo il drone a 725,32 euro (DJIMPRIT). Inutile dire che si tratta del miglior drone sul mercato. Gearbest propone anche la batteria del DJI MAVIC in offerta a 69 euro, con codice RC180FF.

Articolo precedenteSnapdragon 635, emergono nuovi dettagli tecnici
Articolo successivoiPhone X: 5 cose che Apple non vi ha detto durante la presentazione