Arriva una nuova interessante offerta sul noto negozio online Cafago, si tratta, questa volta di un Fitness tracker, il Lenovo HW02. Per i nostri lettori, grazie al codice sconto, è possibile acquistarlo a soli 27,50 euro.

Una fitness band molto interessante ed a basso costo

La band intelligente di Lenovo, è composta in materiale TPU leggero e compatto, è a prova di sudore, abbastanza confortevole da indossare per l’intera giornata. Il prodotto supporta il monitoraggio della frequenza cardiaca, delle attività e del sonno, un’attività sportiva record o dati di sonno. Inoltre, il tracker supporta la ricezione di notifiche, chiamate e messaggi, è dotato di Bluetooth in versione 4.0 ed è compatibile con Android in versione 4.4 o superiore ed iOS 8 o maggiore.

Queste sono le caratteristiche principali:


Design dinamico: la band è dotata di uno schermo OLED a basso consumo.
Monitoraggio della frequenza cardiaca: test manuale, frequenza cardiaca statica e dinamica, rileva il carico corporeo in qualsiasi momento, contribuendo a raggiungere la massima eddicacia dell’esercizio fisico scientifico e perfetto.
Monitoraggio del sonno: controlla lo stato del sonno dell’utente, dividendo tra profondo o leggero. Contribuisce, inoltre, a migliorare la qualità del sonno.
Statistiche sportive: per aiutare gli utenti a quantificare gli obiettivi di esercizio quotidiano, incoraggiare e controllare il proprio esercizio, regolare le migliori condizioni fisiche.
Promemoria per il movimento: se si resta seduti per troppo tempo, la band ricorda all’utente di alzarsi e fare attività.
Notifica di chiamata: quando arriva una chiamata o un messaggio, la band vibrerà delicatamente e mostrerà il numero di chiamata o il nome.
Condivisione social: L’ APP supporta la registrazione degli utenti ed il login di terze parti, i dati sportivi possono essere facilmente condivisi con WeChat, QQ, Facebook, Twitter e altre piattaforme social. E’ possibile registrare l’orario di sveglia e cercare il telefono cellulare, semplicemnte toccando leggermente il tracker.


Per chi fosse interessato all’acquisto dell’oggetto potete collegarvi allo store di Cafago, tramite questo link. In fase di acquisto, inserite questo codice sconto: STPB0022, che vi permetterà di pagare la band Lenovo soli 27,50 euro. Affrettatevi l’offerta scade il 30 Settembre.

Articolo precedenteFIFA 18, ecco la colonna sonora completa
Articolo successivoPassa a Wind con la nuova promo Porta Un Amico My All Inclusive 400 a 6€ al mese