Dopo aver visto la prima offerta comprendente casa e mobile di Tre Italia in collaborazione con Wind a soli 19,90€, ci sono altre ottime notizie per tutti coloro che hanno intenzione di sottoscrivere un’offerta mobile: una delle promo migliori di casa TRE è stata rinnovata con uno stile tutto nuovo. Si tratta della All-In Prime Summer Per Te con 15 GB di internet in 4G. Ma andiamo a vederla in tutti i dettagli e soprattutto nei prezzi e costi di attivazione:

All-In Prime Summer per Te

Questa fantastica offerta, totalmente rivisitata, comprende minuti illimitati verso tutti i fissi e i mobili, 500 SMS verso tutti e addirittura 15 GB a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato invece di 14 euro al mese. Per i già clienti selezionati non è previsto nessun costo di attivazione. 

E’ inoltre attivo il servizio Giga Bank, grazie al quale tutti i giga non utilizzati, potranno essere conservati ed utilizzati entro il prossimo mese. L’offerta è attivabile da tutti gli utenti tramite conto corrente o carta di credito, con un costo di attivazione pari alla metà del costo mensile. Nel momento in cui la durata del vincolo di 24 mesi non venisse rispettata, verrà accreditato il contributo di 49€.

 

Articolo precedenteiPhone X, la differenza tra i prezzi italiani e quelli stranieri non è mai stata così larga
Articolo successivoVodafone, la rete 4.5G arriva in una nuova città italiana